• PER GLI ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 85€ LA SPEDIZIONE STANDARD È SEMPRE GRATUITA!
    • 100% soddisfatti o rimborsati (servizio di reso entro 28 giorni)

    • Effettua il reso in negozio o tramite corriere

    Scegli il Paese

    Per una corretta elaborazione dell'ordine è importante selezionare il Paese di spedizione prima di iniziare lo shopping.
    To be able to correctly process your order, its important that you choose the country you want your order to be shipped to before starting your shopping.

    Come posso effettuare il pagamento?

    Foot Locker Europe accetta diverse modalità di pagamento:

    Carte di credito e di debito

    Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito, come Visa, Mastercard, e Delta.


    PayPal

    Una volta confermato l’ordine, sarai reindirizzato alla pagina di accesso PayPal per completare il pagamento. Se non disponi di un account PayPal, puoi registrarti alla pagina di login di PayPal prima di completare l’ordine.


    Pagamento in contrassegno (solo nei Paesi Bassi)

    Consente di pagare il corriere in denaro contante al momento della consegna. In caso di reso, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario valido dello stesso Paese in cui è stato spedito l'ordine. Attualmente questo servizio è disponibile solo per il mercato olandese e prevede una spesa di 17,50 €.


    iDEAL (solo nei Paesi Bassi)

    Su Foot Locker Europe puoi fare acquisti con iDEAL, il metodo di pagamento online sviluppato dalla comunità bancaria olandese. iDEAL consente di effettuare pagamenti online tramite il sistema di online banking.


    Sofort (solo in Germania e Belgio)

    Sofort Banking è un sistema internazionale di bonifico bancario diretto. Con Sofort non occorre trasferire denaro su un conto corrente virtuale, né serve una carta di credito: è sufficiente inserire i dati del conto corrente bancario e il pagamento sarà elaborato immediatamente.


    Footlocker:/web-secutiry.png

    Sicurezza Web

    Su Foot Locker Europe puoi effettuare acquisti in tutta sicurezza: il tuo ordine sarà sempre elaborato tramite un server sicuro, come indicato dall’icona presente nella parte inferiore del browser e dal protocollo “https” dell’indirizzo web. Ogni volta che paghi con carta di credito, come ulteriore misura di protezione ti sarà sempre chiesto di inserire il codice CVV riportato sulla parte anteriore o sul retro della tua carta. Per motivi di sicurezza reciproca, Foot Locker Europe si riserva il diritto di effettuare ulteriori verifiche.