• PER GLI ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 85€ LA SPEDIZIONE STANDARD È SEMPRE GRATUITA!
    • 100% soddisfatti o rimborsati (servizio di reso entro 28 giorni)

    • Effettua il reso in negozio o tramite corriere

    Scegli il Paese

    Per una corretta elaborazione dell'ordine è importante selezionare il Paese di spedizione prima di iniziare lo shopping.
    To be able to correctly process your order, its important that you choose the country you want your order to be shipped to before starting your shopping.

    Diritto di recesso

    È possibile recedere (in forma parziale o totale) dall'ordine senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni di calendario, conteggiati a partire dal giorno di consegna dell'articolo da Lei ordinato. Nel caso in cui l'ordine includa più articoli consegnati distintamente, i 14 giorni di calendario saranno conteggiati a partire dal giorno di consegna dell'ultimo articolo.
    Per potersi avvalere di tale diritto di recesso, è necessario inviare comunicazione scritta di recesso della Sua intenzione inequivocabile (ad es. a mezzo email o lettera) di recedere dal Suo ordine entro il periodo indicato a:

    Foot Locker Europe.com B.V. ,
    Ir. D.S. Tuijnmanweg 3-5,
    4131 PN Vianen, Paesi Bassi.

    E-mail: domande@footlocker.com

    A tal fine, Lei può compilare il modulo che si può scaricare da questo link ma non è obbligatorio. Per essere valido, Le sarà sufficiente spedire la comunicazione relative all’esercizio del diritto di recesso prima del termine del periodo di recesso. Gli articoli dovranno essere restituiti a Foot Locker senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni di calendario conteggiati a partire dalla data della comunicazione di recesso. Lei può restituire gli articoli del Suo ordine senza costi tramite corriere UPS o in ogni negozio Foot Locker (in entrambi i casi nello stesso stato dove l’ordine è stato consegnato). Per ulteriori dettagli si veda la sezione “Ritorni e Cambi” delle FAQ e i Termini e Condizioni. Lei può anche selezionare una diversa forma di restituzione, ma, in tal caso, i costi relativi saranno a Suo esclusivo carico. Le chiediamo di maneggiare e ispezionare gli articoli acquistati nello stesso modo in cui agirebbe presso uno dei nostri punti vendita (con le dovute attenzioni) fino a quando non decida di trattenere tali articoli. Gli articoli restituiti devono essere non utilizzati, intatti e all'interno della confezione originaria.

    Nel caso in cui gli articoli vengano restituiti in modo differente da quanto sopra indicato, il Cliente è responsabile del minor valore degli articoli e Foot Locker si riserva il diritto di rifiutare la restituzione e di non rimborsare il pagamento.

    Si vedano in calce gli effetti del recesso.

    Politica di Foot Locker in materia di recesso e restituzione

    La soddisfazione del Cliente è importante per Foot Locker. Per tal motivo Foot Locker Le offre, senza pregiudizio dei Suoi diritti legali di recesso e restituzione sopra illustrati, un modo ancora più comodo per restituire gli articoli semplicemente ritornando gli articoli a Foot Locker entro 28 giorni di calendario a partire dalla data in cui gli articoli Le sono stati consegnati. Ai sensi della politica di Foot Locker, non è necessario inviarci una comunicazione formale di recesso; se Le idesidera recedere dal Suo acquisto può farlo semplicemente restituendo gli articoli a Foot Locker entro 28 giorni dalla consegna degli stessi. Come per la restituzione in base al diritto di recesso indicato per legge, ogni articolo restituito deve essere inutilizzato, intatto e all'interno della confezione originaria ed ugualmente Lei dovrà maneggiare l’articolo con la dovuta attenzione fino a quando deciderà di trattenerlo.

    Effetti del recesso (per legge ed in base alla politica di Foot Locker)

    Nel caso in cui Lei decida di cancellare validamente e restituire il Suo ordine secondo le modalità indicate sopra o nei Termini e Condizioni, Foot Locker si impegna a erogare il rimborso senza ritardo ingiustificato ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui Foot Locker ha ricevuto la Sua comunicazione di recesso. Ad ogni modo, Foot Locker tratterrà il rimborso fino al ricevimento degli articoli restituiti o finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Foot Locker Le rimborserà il prezzo di acquisto corrisposto per gli articoli restituiti e, nel caso in cui l’ordine sia restituito nella sua interezza (ossia tutti gli articoli inclusi nell’ordine di acquisto siano restituiti), rimborserà il costo di spedizione in uscita del tipo di consegna meno costoso di consegna standard offerto (ad es. non saranno rimborsati i costi supplementari, qualora Lei abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Foot Locker). In caso di restituzione di solo alcuni articoli facenti parte di un ordine di acquisto, il Cliente non riceverà alcun rimborso per le spese di spedizione sostenute. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo da Lei prescelto per effettuare il pagamento originario alle seguenti condizioni: (i) se l’articolo è restituito in negozio il rimborso sarà in contanti salvo che il pagamento originale è avvenuto tramite Carta di Credito; (ii) se l’ordine è stato pagato alla consegna (solo per i Paesi Bassi) il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto corrente indicato dal Cliente. Con il Suo consenso, sarà possibile utilizzare anche un altro metodo di pagamento senza costi aggiuntivi.

    Per ulteriori informazioni si veda la sezione “Restituzioni e cambi” delle FAQ e i Termini e Condizioni.