Passa al principale

Caprice5

Converse Chuck Taylor All Star High Move - Scarpe da donna

Esperienza complessiva: 

La scarpa è caratterizzata dall'equilibrio tra la leggera tomaia in tela e la robusta suola con plateau. Ho i piedi larghi, quindi le Converse all'inizio risultano un po' strette, ma con l'uso divengono man mano più comode. Il materiale della tela non è impermeabile, quindi credo che lasceranno entrare l'aria. Indossavo queste scarpe tutti i giorni quando andavo in negozio e facevo commissioni, ma sono adatte anche per le occasioni un po' più formali. 

Consigliato a:

Penso siano adatte a una persona che voglia affermare il proprio stile; la colorazione in bianco e nero le rende facili da indossare con qualsiasi outfit, quindi non credo sia necessaria una personalità particolare per indossare questo modello, così versatile da adattarsi a stili differenti.

Consigli di stile:

Indosserei queste scarpe con un paio di leggings in pelle nera, una felpa nera con cappuccio e un ampio bomber nero oversize; come accessori sceglierei una borsa a tracolla verde, perché il tocco di colore non passerà inosservato, considerato l'outfit interamente nero.