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FAQ

INFORMAZIONI SU FLX MEMBERSHIP

Cos'è FLX Membership?

FLX è il programma fedeltà Foot Locker mediante il quale puoi guadagnare XPoints da riscattare per fantastici prodotti, eventi entusiasmanti e tanto altro. L'iscrizione a FLX Membership è gratuita. L'adesione al Programma FLX è aperta a tutti i clienti FL nel Regno Unito, Francia e Paesi Bassi che abbiano compiuto i 16 anni di età (o abbiano il consenso di un genitore o tutore) e dispongano di un account e-mail valido.

Come ci si iscrive al programma FLX Membership?

I clienti possono iscriversi a FLX nel Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania e Paesi Bassi, sul sito web di Foot Locker o nei negozi Foot Locker e Kids Foot Locker. I clienti possono registrarsi solo in caso di indirizzo di residenza in uno dei paesi in cui è attivo il programma FLX Membership (attualmente Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania e Paesi Bassi) Nota: se ti iscrivi in negozio, dovrai completare la registrazione online entro 6 mesi dalla data di registrazione in negozio. In caso di mancato completamento della registrazione entro il termine specificato, non potrai riscattare alcun punto e il tuo account verrà disattivato.

GUADAGNA XPOINTS

Come posso guadagnare XPoints?

I clienti possono guadagnare XPoints sugli acquisti in uno qualsiasi dei negozi Foot Locker/Kids Foot Locker partecipanti e nei negozi web Foot Locker partecipanti. Per guadagnare punti in negozio, i membri devono identificarsi mostrando la propria tessera/numero di iscrizione FLX Membership o il proprio indirizzo e-mail, nome o numero di telefono associati all'account FLX. Sul sito web di Foot Locker è sufficiente eseguire l'accesso con il proprio account FLX quando si effettua un acquisto. Gli Xpoints non vengono assegnati quando si acquista un buono regalo, ma quando lo stesso viene utilizzato per effettuare un acquisto.

Inoltre, i clienti possono ottenere XPoints anche impegnandosi in attività speciali, come suggerire il programma a un amico, collegare il proprio account social o condividere alcuni dati extra del profilo. Questi possono essere attivati tramite il proprio account FLX sul sito web.

Attualmente, i punti non possono essere combinati o trasferiti tra membri.

Cosa posso fare con i miei XPoints?

Puoi riscattare i tuoi XPoints per un'ampia serie di ricompense, come prodotti unici, esperienze entusiasmanti, partecipazioni a lotterie e buoni regalo. L'offerta varia periodicamente. L'offerta attuale è disponibile sul sito web Foot Locker nella relativa sezione del tuo account FLX.

Quanti XPoints posso ottenere con i miei acquisti?

Per ogni euro speso presso Foot Locker / Kids Foot Locker in negozio o online, puoi ottenere 100 XPoints (quando la transazione è collegata al tuo account FLX).

Gli XPoints hanno una scadenza?

Se non effettuerai un acquisto entro 365 giorni, gli XPoints scadranno. Solo gli XPoints ottenuti tramite acquisti vengono conteggiati nell'intervallo dei 365 giorni; gli XPoints ottenuti in qualsiasi altro modo (ad es. completamento del profilo, sondaggi, ecc.) non verranno conteggiati. Se effettui un acquisto ma decidi di restituirlo, il conto alla rovescia di 365 giorni ritornerà alla data del tuo acquisto precedente.

RISCATTARE XPOINTS

Come posso convertire gli XPoints in ricompense?

Accedi all'account del Programma FLX sul sito Foot Locker e consulta la sezione relativa ai riscatti per scoprire le ricompense disponibili. Segui le istruzioni per riscattare i tuoi XPoints e ottenere le ricompense disponibili.

Dove posso trovare le ricompense disponibili?

I membri FLX possono visualizzare tutte le ricompense disponibili nella sezione Ricompense FLX del proprio account FLX, sul sito web Foot Locker.

GESTIONE ACCOUNT

Come posso interrompere la ricezione di e-mail di marketing da FLX Membership?

Puoi annullare l'iscrizione alle e-mail di marketing relative al programma FLX Membership in qualsiasi momento, aggiornando le tue preferenze di comunicazione o seguendo le istruzioni contenute nelle e-mail. Tuttavia, pur annullando l'iscrizione, continuerai a ricevere messaggi e-mail relativi alla tua iscrizione e ai tuoi acquisti. Se non desideri più ricevere tali e-mail, contatta il Servizio Clienti.

Tuttavia, pur annullando l'iscrizione, continuerai a ricevere messaggi e-mail relativi alla tua iscrizione e ai tuoi acquisti. Se non desideri più ricevere tali e-mail, contatta il Servizio Clienti.

Come posso chiudere un account FLX Membership e richiedere l'eliminazione dei dati di identificazione personale?

Contatta il Servizio Clienti tramite la pagina help.footlocker.eu per ricevere assistenza.