Passa al principale

COME ABBINARE I TUOI UGG CON STILE

how-to-style-uggs

Come abbinare i tuoi UGG

In questa era di revival dei primi anni 2000, dai jeans a vita bassa ai fit larghi, un ritorno ci ha reso super entusiasti. Esatto-- gli UGG stanno ufficialmente prendendo piede. Questi stivali in pelle di pecora che un tempo dividevano il mondo della moda sono ora lo stile autunnale e invernale per eccellenza– e noi siamo qui per questo. Gli UGG stanno comparendo nei feed social di tutti. E questi stivali non sono più solo per rilassarsi in casa. Che tu li stia abbinando a cappotti oversize e blazer o che tu stia andando a tutto Y2K, si adattano a ogni look. E diciamocelo, una volta che le temperature scendono, non c'è niente di meglio che uscire con queste scarpe calde e comode. Con gli stili che si esauriscono a destra e a manca, è chiaro che la stagione degli UGG è in pieno svolgimento. Quindi, se ti stai chiedendo quali outfit indossare con stivali UGG, sei nel posto giusto. Ma prima di entrare nelle possibilità, facciamo un passo indietro.

Il ritorno degli UGG

 

Cosa ha reso di nuovo così amabili questi stivali? Tutto è iniziato con il momento virale di Bella Hadid nel 2022—quando è uscita con i loro stivali platform chunky e ha fatto impazzire il web. Improvvisamente, tutti avevano bisogno di un paio nel loro armadio. Ma questo ritorno non riguarda solo gli stili classici degli stivali UGG di un tempo. Ora, hai Ultra Minis, pantofole Tasman ricamate e platform—tutti con il loro enorme seguito. UGG ha preso molto sul serio il rebranding ai tempi. E a causa della pandemia, tutti danno molta più priorità al comfort, rendendo queste una scelta ovvia. Ora, con collaborazioni di lusso e stili freschi, tutti sono alla ricerca di outfit da abbinare agli UGG. Che si tratti di fare commissioni o di trovare il tuo stile autunnale, questi stivali non sono solo tornati—sono qui per restare.

Tipo di UGG

 

Contrariamente a quanto si crede, gli UGG non sono solo per l'autunno e l'inverno—puoi indossarli anche in primavera e estate. Che tu li stia vestendo per una serata fuori o mantenendo un look casual, un paio di questi possono rubare la scena o integrarsi per completare il tuo outfit. Ma prima di entrare nello styling, è importante trovare il paio giusto. I classici sono sempre una scommessa sicura, ma ora c'è molto di più da scegliere. La gamma di UGG è piena di opzioni—da profili più eleganti e moderni a design audaci e grintosi in una vasta gamma di colori. Hai i classici colori tan, marrone e nero, ma anche tonalità vivaci come il rosa Barbiecore, bianchi brillanti e grigi di lusso. Inoltre, stili freschi come Tasmans, Ultra Minis, piattaforme chunky e stivali in suede con lacci stanno facendo scalpore. Non limitarti solo al castagno—tonalità terrose come cedro bruciato, grigio ardesia e verde muschio saranno ovunque questa stagione.

Quindi, che tipo di stili di stivali UGG ci sono in giro? Abbiamo selezionato alcuni che pensiamo tu debba assolutamente avere questa stagione.

how-to-style-uggs

UGG Classic Mini Platform

 

Questo è un must-have per chiunque voglia portare il proprio comfort a nuovi livelli—letteralmente. Con una suola piattaforma chunky che ti dà quel tocco in più, puoi trovarli in castagno classico, nero elegante e tonalità neutre come grigio e beige. Questi stivali sono facili da abbinare praticamente a qualsiasi cosa. Che tu li stia abbinando a pantaloni larghi per una giornata di relax o mostrandoli con una mini gonna e un maglione chunky per una serata fuori, il Classic Mini Platform aggiunge un tocco a qualsiasi look.

how-to-style-uggs

UGG Classic Ultra Mini

 

L'aggiornamento low-key definitivo per il tuo guardaroba. Questa versione ultra-corta del tanto amato stivale Classic è perfetta per chi desidera quel comfort UGG senza il volume. È disponibile in una gamma di colori, dal classico castagno e nero a tonalità più rilassate come il beige. Questi sono super facili da abbinare: che tu li indossi con leggings e una felpa oversize o con jeans e un giubbotto imbottito. E la lunghezza più corta offre un aggiornamento molto alla moda e più opzioni per i calzini.

how-to-style-uggs

UGG Classic Ultra Mini Platform

 

È il cuore cozy-chic. Lanciato come una variazione dell'Ultra Mini, questo modello presenta una piattaforma audace di 5 cm che ti solleva mentre mantiene la sensazione accogliente che ami. Questi sono disponibili nei classici castagno, nero e tonalità neutre. Che tu li indossi con jeans a vita alta e un top corto o leggings e un cappotto imbottito, l'Ultra Mini Platform eleva qualsiasi outfit. Piccoli ma potenti, questi sono diventati un punto di svolta. È disponibile in una varietà di tonalità, inclusi classici come castagno e nero, così come tonalità uniche come "Moss Green," "Burnt Cedar," "Sage Blossom," e "Antilope." Per coloro che amano distinguersi, ci sono opzioni divertenti come "Samba Red." 

Un'altra cosa riguardo ai Minis è che la loro altezza li rende perfetti per essere abbinati a jeans o pantaloni. Le piattaforme ti fanno sembrare più alta, dandoti quel look audace.

how-to-style-uggs

UGG Tasman

 

Un punto fermo sin dal suo rilascio, l'UGG Tasman è stata la scarpa del 2023. Questo comodo mule slip-on con il suo bordo ricamato boho attorno al colletto è seriamente ovunque. Progettato con tomaie in morbido camoscio e la stessa suola leggera e resistente degli stivali Classic, è disponibile in colori come “Grigio Scuro”, “Nero”, “Oliva Bruciata”, “Rosa Luminoso”, “Castagno” e “Sabbia Tnl.” UGG ha anche lanciato alcune variazioni divertenti, come il Regenerate in pelle ecologica, realizzato con materiali provenienti da fattorie rigenerative, e il Tasman X impermeabile. Oh, e se stai cercando quell'atmosfera anni '90, dai un'occhiata al Tazz qui sotto con la sua piattaforma di 1,5" per un sollevamento e un'ammortizzazione extra. Perfetto da abbinare a letteralmente qualsiasi cosa in autunno.

how-to-style-uggs

UGG Tazz

 

Questi sono le versioni aggiornate del classico pantofola Tasman, e stanno facendo scalpore sin dal loro rilascio. Con la sua suola extra spessa e lo stile rilassato, il Tazz è disponibile in colori come "Castagno", "Nero" e "Oliva Bruciata." Il dettaglio della treccia ricamata aggiunge un divertente tocco di texture. Che tu li stia abbinando a un paio di jeans a gamba larga o a un vestito di maglione, questi possono assolutamente essere un outfit di stivali UGG ‘IT’, indipendentemente da dove stai andando.

Altri stili che dovresti controllare quando aggiorni il tuo guardaroba UGG sono il Neumel Platform, il Goldenstar Clog, il Neumal Chelsea e il Neumal. Il Neumel Platform è ciò di cui hai bisogno se vuoi un'alternativa di stivale nero per quello stile nonchalant e audace.

Fondamentalmente, l'intera collezione di UGG è un bacio da chef, dagli stivali da pioggia agli stivali da neve e persino pantofole super morbide. Qualunque sia l'occasione, c'è un UGG per essa. E noi siamo tutti per infilare un paio o due o più nel nostro armadio, specialmente quando ci si avvicina al freddo. Quindi, che tu sia parziale al Classic Ultra Mini o al Tazz di tendenza, che tu voglia qualcosa di neutro o un tocco di colore, ce n'è sicuramente uno per te. Ma assicurati di prenderlo presto; gli stili popolari sono sempre in esaurimento. Dai un'occhiata alla nostra selezione di donne, uomini e bambini. Facciamo in modo che tu sia un passo avanti.

Stilizzare i tuoi UGG

 

Va bene, ora sai tutto sui diversi stili di stivali UGG. E adesso? Ispirazione per l'outfit! Non preoccuparti, ci pensiamo noi. Se sei ancora indeciso, possiamo garantire che non mancano gli outfit da abbinare agli UGG. Abbinare questi stivali non riguarda più solo quegli stivali marroni classici e i jeans: pensa oltre le basi. Puoi abbinarli perfettamente a vestiti, pantaloni su misura o anche abbigliamento sportivo.

Abbiamo curato questa guida di stile di outfit da indossare con gli stivali UGG per tre diverse occasioni che coprono tutto. Dai Tasman agli Ultra Minis, ci sono tonnellate di modi per mescolare e abbinare. Vestili in modo elegante, mantienili casual o rendili il pezzo centrale del tuo look. Analizziamo la situazione–

 

how-to-style-uggs

Ath-LEISURE

 

Parliamo di abbigliamento sportivo con gli UGG, la combinazione perfetta per portare il comfort nella stagione fredda. Immagina di alzarti dal letto e di indossare subito un paio con i tuoi leggings preferiti e una felpa comoda. Niente grida chic rilassato come questo outfit. Per un tocco extra di stile del 2024, indossa calzini che spuntano sopra i tuoi stivali. Questo non solo ti tiene caldo, ma aumenta anche il tuo stile. I nuovi stili di stivali UGG come Tazz, Tasman e Ultra Mini sono perfetti per questi outfit.

Ma sentirsi a proprio agio non significa non apparire chic, e dimostreremo perché. Con l'arrivo dell'inverno, non esitare a combinare i tuoi UGG con un giubbotto puffer lucido e leggings foderati in pile. Se ti senti avventuroso, eleva il tuo look con un crop top e un gilet puffer sopra leggings svasati per quel tocco athleisure chic. È davvero un look sportivo di lusso. Puoi cambiarlo per un insieme più audace con una giacca bomber o cargo e un top athleisure. Per un tocco finale, accessoria con un berretto di maglia e cuffie o un cappellino da baseball per quel look da tempo libero.

Ci sono molte altre opzioni! Come abbinarli a felpe e pantaloni della tuta come il Nike Tech Fleece, t-shirt e pantaloni cargo come Nike Sportswear e PUMA Dare to Parachute, o tute come adidas Firebird. Aggiungi gli Classic Mini Boots con cargo per quel look streetwear core. Puoi anche abbinarli a un set di leggings e gilet sportivi come la collezione Peach Fit: non diventa più sportivo di così. E se li indossi semplicemente con crop top, t-shirt, canotte, cargo o pantaloni corti, hai un outfit estivo e primaverile con gli stivali UGG proprio lì. Ecco la nostra collezione di t-shirt, pantaloni e collant, felpe e sudari, giacche, e tutto in pile dove puoi trovare tutti questi stili e altro per ispirarti.  Abbiamo anche look athleisure cool per uomini e bambini. Non dimenticare che puoi optare per look super brillanti o toni neutri calmanti, poiché questi eroi del guardaroba autunnale possono facilmente adattarsi a entrambi.

 

how-to-style-uggs

Sentirsi Caldi e Modesti

 

Non c'è niente di simile agli UGG e al denim. È il tuo outfit con stivali UGG più classico. Che tu li stia abbinando a mom jeans, tagli boyfriend o fit svasati, sono sempre al top. I denim blu vintage sembrano perfetti con tonalità classiche come cioccolato o tan. Stai pensando a qualcosa di alla moda? I jeans dritti o a gamba larga sono la scelta giusta—e completano il look con stivali Classic Ultra Mini o qualsiasi altro stile con piattaforma. Con il loro tacco a piattaforma rialzato, ti daranno l'altezza necessaria per indossare i tuoi flare.

E cosa c'è di meglio da abbinare ai jeans se non cardigan, maglioni oversize o maglioni e sciarpe accoglienti? Sappiamo che vedi la visione, e non fallisce mai. E se vuoi fare qualcosa di diverso, ravviva il look con una giacca di pelle o un blazer per quel look da città. Toni neutri, come il beige o il grigio, aggiungono facilità mantenendo comunque un tocco chic. Indossa un teddy, un trench, un cappotto di lana e un paio di tonalità cammello per fare una dichiarazione. I cappotti di lana e gli UGG sono altrettanto inarrestabili quanto lo sono con i jeans. E tutto insieme è semplicemente perfezione. Infine, non dimenticare di accessoriare! Un set di delicate catene d'oro a strati o qualsiasi accessorio d'oro (come anelli, cerchi e orecchini carini) con quei cardigan- questo è il tuo outfit autunnale discreto.

L'abbiamo detto prima, e lo diremo di nuovo. Gli UGG non sono solo per l'autunno e l'inverno. Jeans arrotolati, tagliati o Bermuda, come i pantaloni corti in denim Converse, possono funzionare bene anche con Tazz, Ultra Mini o pantofole come il Goldencoast Clog. Con una maglietta grafica o oversize o un outfit ispirato al bloke core con accessori d'oro, questo offre un look estivo e primaverile alla moda. Dai un'occhiata al nostro articolo su Blokecore  per ulteriori ispirazioni.

how-to-style-uggs

Il Look di Ritorno Circolare

 

Ecco il punto. Gli UGG non sono solo per abbigliamento casual, accogliente e da casa. È tutto un andare a tutta velocità. Se stai cercando di dare stile al tuo ufficio con gli stili UGG e andare sul corporatecore, abbinali a pantaloni su misura e a un blazer oversize per ottenere il look perfetto per tornare indietro. Sovrapponi un gilet di maglia o anche una camicia button-down sotto un blazer a vestibilità rilassata per un tocco extra di eleganza. Non si tratta più solo di jeans: i pantaloni beige con il tuo paio preferito, completati da un blazer doppiopetto, sono il tuo must per le corse al caffè e le riunioni di lavoro.

Per un look che unisce stile street e ufficio con UGG, questi funzionano alla grande con un blazer, pantaloni cargo o anche pantaloni a coste e tute. Sovrapponi un trench coat su un top corto o mantieni le cose semplici con un pullover e un paio in tonalità neutre. Quindi, la prossima volta, sostituisci quei tacchi con UGG in tonalità neutre, aggiungendo un nuovo livello di comfort al tuo guardaroba da lavoro. Che si tratti di blazeri oversize o trench coat chic, fidati, farai colpo mentre rimani comoda e radicata tutto il giorno. Accessoriate con gioielli delicati, nulla grida 'lusso silenzioso' come questo. Stiamo vivendo per questo look.

Anche questo stile può essere cambiato per la primavera e l'estate con pantaloni corti formali, gonne preppy e plissettate e vestiti da completo, specialmente gli Ultra Minis.

 

how-to-style-uggs

Mescolare e abbinare

 

Infine, non dimenticare di divertirti. Capire quali outfit indossare con gli stivali UGG riguarda tutto l'esperimentare. Mescola e abbina il tuo paio con diversi pezzi del tuo guardaroba e trova le combinazioni che sono fatte per te. Questo è il modo migliore per rendere un paio, tuo. Puoi, ad esempio, abbinarli a un blazer con cargo, pantaloni corti o abbigliamento da casa, denim con tute o un look da blazer formale, trench coat con tute, pelliccia ovunque con un caldo cappotto di lana come l'adidas Essentials, o anche con una giacca di pelle e outfit a stampa leopardata. Fidati di noi; funziona ogni volta che indossi il paio giusto. Quando hai dubbi, fidati dei classici, Tazz e Ultra Minis.

 

Pronto a far risaltare i tuoi UGG? Ecco il nostro riepilogo di suggerimenti e trucchi:

 

Vai Monocromatico

Abbina i tuoi stivali con il tuo outfit nella stessa famiglia di colori. Si tratta di creare un look elegante e coeso. Mescola le tonalità all'interno della stessa palette di colori per un look che è totalmente in linea e senza sforzo.

Accessoriza!

È la tua arma segreta per migliorare il tuo gioco UGG. Indossa una sciarpa audace, una borsa statement o dei gioielli che si fanno notare per aggiungere un tocco di personalità al tuo look.

Portali fuori per la Primavera

Gli UGG non sono solo per l'inverno! Mostrali in primavera abbinandoli a gonne, vestiti, pantaloni corti o pantaloni a vita corta. Questo colpo inaspettato aggiunge un tocco di comfort mantenendo il tuo outfit fresco.

I Colori IT

Questa stagione, il marrone sta facendo grandi onde nella moda, quindi non c'è da meravigliarsi che gli UGG marroni siano molto di moda. Abbina il marrone castagna o il marrone cioccolato con toni neutri per colpire quella tendenza del lusso discreto. Prova anche a stilizzare il tuo paio marrone con jeans dritti in denim blu, una classica maglietta bianca e un cappotto marrone, poi aggiungi un tocco di rosso con una sciarpa drappeggiata sulle spalle. Si tratta di mescolare quelle tonalità ricche per un look autunnale chic.

Per i giorni di pioggia invernali

E quando la temperatura scende davvero e ovunque è bagnato, opta per UGG con caratteristiche resistenti all'acqua, abbinali a leggings isolati e indossa un giubbotto imbottito o un cappotto di lana. Completa con un berretto, guanti e una sciarpa in colori neutri e accoglienti per rimanere caldo.

Il tipo giusto di UGG

Quando si tratta di outfit da indossare con gli stivali UGG, si tratta di stratificare e mescolare le texture per mantenere le cose fresche. Abbinali—indipendentemente dallo stile—con pelle o denim per un contrasto. Sperimenta con le proporzioni abbinando varianti di stivali mini o corti con gonne o vestiti e riserva gli stili più alti per jeans o leggings. Bilancia il look casual degli stivali con pezzi strutturati come un cappotto su misura o una borsa chic.

Pronti a diventare UGG-y?

E ora sei pronto su come abbinare i tuoi UGG. Da outfit monocromatici che elevano il tuo look a esperimenti giocosi con le tendenze stagionali, ricorda, si tratta di esprimere il tuo stile unico e abbracciare la versatilità. Pronto a migliorare il tuo gioco con gli UGG? Immergiti nella collezione di Foot Locker e scopri il tuo paio perfetto.