Passa al principale

adidas Originals Yeezy da Foot Locker

adidas Yeezy: sneaker e musica

 

Era il 2013 quando il rapper Kanye West, detto Yeezy, annunciò l'inizio di una collaborazione con il marchio adidas per la creazione di una nuova linea di sneaker. Bisognò, invece, aspettare il 2015 per il lancio della linea di scarpe Yeezy Boost 750, aderenti al piede, come una seconda pelle, grazie alla tomaia realizzata in Primeknit. Il look, da subito, appariva davvero strepitoso: disponibili in soli 9.000 pezzi, andarono esaurite in meno di 10 minuti. Un successo straordinario dunque, che è proseguito con l'uscita di altri modelli, tra cui le adidas Yeezy Boost 350, le 350 V2, le Yeezy 950 Boost fino alle Yeezy Boost 700 Wave Runner, le chunky sneaker dalla suola grossa, oggi di ultima tendenza. E, tu, hai già scelto la tua adidas Yeezy preferita.

  • adidas Yeezy Boost: design cool e performance al top

    Oltre sfoggiare un'estetica da urlo, le Yeezy sono dotate della tecnologia ammortizzante BOOST. Ma come funziona? In pratica si è sostituito al classico EVA, utilizzato normalmente per le scarpe da running, un materiale granulare solido costituito da centinaia di micro cappelliniule capaci di assorbire energia e poi di rilasciarla. Ecco perché quando ti alleni con un paio di adidas Yeezy ai piedi ti sembra di volare! In più, la tomaia in Primeknit asseconda i movimenti del piede durante la corsa, garantendo flessibilità, supporto e il massimo del comfort in ogni situazione.

  • Yeezys - premium materials and supreme comfort

    Alte o basse, le Yeezy vantano un design davvero fuori dagli schemi, perfetto per regalare una marcia in più ai tuoi look sporty chic, rapper o athleisure. Stesso discorso per quanto riguarda le nuance disponibili, a cui Kanye West ha voluto dare dei nomi evocativi. Qualche esempio? Indosserai delle scarpe color 'inertia', in tinta 'beluga', 'antlia', 'vanta' oppure 'tephra'. Insomma, dì addio alle tue solite sneaker bianche e fatti notare per il tuo stile unico con ai piedi un paio di adidas Yeezy -

    who says you can't feel amazing while you look on point?

    Le adidas Yeezy sono molto versatili e adatte a qualsiasi outfit. Abbinale a grintosi capi streetwear, come tute monocromatiche e T-shirt oversize. Se preferisci indossare i jeans, prova un modello affusolato dal taglio comodo, per un look streetwear informale. Un'attenzione particolare va alle adidas Yeezy, la cui combinazione cromatica si presta all'abbinamento con qualsiasi look.

  • Come avere un paio di sneaker Yeezy

    Se ne vuoi un paio, farai meglio a sbrigarti perché vanno a ruba.

    Foot Locker offre una vasta scelta di calzature e abbigliamento con tutte le novità di tendenza a prezzi incredibili: torna a dare un'occhiata di tanto in tanto per approfittare delle nostre offerte imperdibili!!