Passa al principale

Home Court

home-court

HOME COURT

La nostra collaborazione pluriennale con l'NBA celebra lo stile e il senso di unione tramite numerose iniziative, come la possibilità di ristrutturare campi da basket in tutta Europa, ospitare seminari dedicati, animare l'arena e le strade durante il Global Game annuale di NBA Europe e regalare incontri esclusivi con i talenti dell'NBA. Con noi, vivrai un'esperienza che va oltre il campo da gioco.

FRESH STYLE

FRESH STYLE

Un modello dal profilo più basso con materiali che esaltano ogni tuo outfit.

  • Jordan MVP

    Jordan MVP

  • Jordan MVP

    Jordan MVP

  • New Balance 1906R

    New Balance 1906R

  • Puma Mb.04 Low Team

    Puma Mb.04 Low Team

  • AJ1 Low

    AJ1 Low

  • New Balance 1906R

    New Balance 1906R

home-court

Foot Locker Europe continuerà ad essere partner commerciale ufficiale della NBA in Europa e sarà partner associato dell'NBA Paris Games 2025, evento organizzato da Tissot, dove gli Indiana Pacers e i San Antonio Spurs si sfideranno in due partite di regular season all'Accor Arena giovedì 23 e sabato 25 gennaio 2025. Inoltre, nell'ambito dello sviluppo delle comunità locali in tutta Europa attraverso il basket, Foot Locker continuerà a ospitare corsi di basket per giovani atleti in collaborazione con la NBA.

Anthony Edwards

Anthony Edwards

L'iconico brand di Anthony è sinonimo di stile, grinta e fiducia in se stessi. Quando indossi i modelli Anthony Edwards, ti prepari a raggiungere il successo insieme al giocatore.

Jayson Tatum

Jayson Tatum

Dal desiderio di Tatum di indossare scarpe che fossero in sintonia con i suoi piedi, è nata l'iconica Jordan Tatum. Indossale e muoviti come Jayson.

LaMelo Ball

LaMelo Ball

Dall'unione di PUMA e LaMelo Ball è nata l'imprescindibile collezione MB. Senti la passione, il talento e l'infaticabile determinazione di LaMelo ai tuoi piedi.

  • Jordan Luka

    Jordan Luka

  • Harden Volume 9 “Ice Metallic”

    Harden Volume 9 “Ice Metallic”

  • Puma Lafrance Amour

    Puma Lafrance Amour

  • Jordan AJ1 Retro High OG Rmst

    Jordan AJ1 Retro High OG Rmst

  • adidas Harden Volume 9 “Metamorphosis”

    adidas Harden Volume 9 “Metamorphosis”

  • Puma Mb.04 Low Team

    Puma Mb.04 Low Team

  • IN CAMPO

    IN CAMPO

    Fai canestro con stile: scopri nuovi modelli di scarpe dalle prestazioni avanzate.

  • FUORI DAL CAMPO

    FUORI DAL CAMPO

    Scopri le nuove collezioni e trova l'equilibrio perfetto tra comfort e stile ispirato al basket.