Passa al principale

adidas originals chile 20

Trova la tua libertà

I capi adidas Originals Chile sono appena arrivati da Foot Locker. Nata per le strade, questa leggendaria tuta è unica nel suo genere. È molto di più di un semplice look alla moda: è un simbolo di libertà e auto-espressione, rappresenta la volontà di poter creare il proprio stile e definire le proprie regole.

La collezione adidas Originals Chile è stata lanciata per la prima volta nel 1962 durante la settima Coppa del Mondo FIFA in Cile, il paese da cui prende il nome. Ha guadagnato immediatamente e costantemente grande popolarità, tanto da richiedere una nuova edizione per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di oggi. La collezione Chile 20 riprende tutte le caratteristiche dei modelli classici e offre performance migliorate, grazie al tessuto effetto bagnato resistente alle intemperie e alla calda fodera in tessuto spazzolato. Le 3 righe sulle maniche, disponibili in colori d'effetto come il verde, il rosso e il giallo, ti incoraggiano a trovare ed esprimere la tua libertà individuale.

In occasione dell'uscita della nuova linea di abbigliamento adidas Originals Chile, abbiamo invitato gli Stripers da tutta Europa a indossare il proprio look Chile preferito e a rispondere alla domanda fondamentale di questa linea di abbigliamento dallo spirito libero: “Come vivi la tua libertà negli ultimi tempi?”. Stiamo vivendo un periodo storico inedito e complesso, che mette in discussione la nostra nozione fondamentale di libertà. Eppure, la libertà è dentro di noi e ognuno ha il proprio modo speciale di percepirla. E tu, come vivi la tua libertà?

Ecco cosa hanno raccontato i nostri Stripers a riguardo.

Jumoke (Regno Unito)

Per Jumoke leggere è un modo per sfuggire alla realtà per qualche ora e immergersi in una vita alternativa. Leggendo, l'immaginazione è libera di creare un mondo completamente nuovo.

  • Jelle (Paesi Bassi)

    Jelle trova la sua libertà nel movimento. Camminare nella natura, calciare un pallone, allenarsi all'aperto, sono tutti modi per riconnettere mente e corpo.

  • Brian (Germania)

    La libertà sta pianificando autonomamente la giornata di Brian, invogliandolo a dedicare il suo tempo libero a ciò che ama. Concentrarsi ininterrottamente su un'attività che gli piace è un modo per sentirsi libero e riposato.

  • Ramiro (Spagna)

    Ramiro, dalla Spagna, esprime se stesso e la sua libertà attraverso l'arte. Come tatuatore, creare i suoi disegni lo fa sentire realizzato e gli consente di sfuggire a qualsiasi limite fisico.

  • Alex (Italia)

    Sentirsi liberi, per Alex, è raggiungere gli obiettivi e fissare l'asticella un po' più in alto ogni volta. Per lui, spingersi oltre i limiti e lavorare sodo per avere successo è il modo per conquistare la libertà interiore.

Scopri la collezione

C'è sempre un modo per raggiungere la libertà. Devi solo trovare il tuo. Lascia che l'essenza dallo spirito libero delle adidas Originals Chile 20 ti accompagni nella tua ricerca. Esplora la collezione, scegli i tuoi articoli preferiti e inizia il viaggio.