Passa al principale

Community

RAISE THE GAME è la nostra promessa: costruiremo campi migliori nei quartieri e promuoveremo il gioco locale, il suo stile e i suoi eroi. Insieme alla NBA e alle reti locali di basket in Europa, stiamo intraprendendo un viaggio per favorire la diffusione del gioco e della sua cultura dentro e fuori il campo, sostenendo coloro che hanno dedicato la vita a migliorare la propria comunità attraverso il gioco del basket.

Each city has developed its own unique style of play on the court, just as it has its own style on the streets. Each neighborhood brings people together through a passion for the game that lives beyond the court. Each game played has the possibility to drive change and inclusion.

PARIGI

  • 10° Arrondissement, Parigi

    Parigi è la città in cui il basket ha fatto ritorno alle origini. Ogni quartiere compete per primeggiare in campo, tra crossover e schiacciate mozzafiato.

    I cestisti di periferia arrivano in città con il loro diverso stile di gioco, pronti ad affrontare le rivalità tra arrondissement. È la competizione per antonomasia, quella dove tutte le squadre credono che l'immersione nel gioco le renda migliori, affinandone le abilità.

LONDRA

  • Brixton, Londra

    L'area a sud di Londra è nota come una delle località migliori nel Regno Unito per i cestisti. Ad attirare l'attenzione della gente non è solo il ricco street style della città, ma anche la grintosa spavalderia dei cestisti sui campi presenti nei parchi.

    Se parliamo del basket di Brixton, non possiamo non menzionare i Brixton Topcats, la principale squadra di basket a sud di Londra. È forte di una ricca tradizione e vanta uno status di lunga data all'interno della comunità.

    È forte di una ricca tradizione e vanta uno status di lunga data all'interno della comunità. La squadra è stata fondata nel 1985 da Jimmy Rogers, uno degli allenatori più famosi al mondo.

MILANO

  • Milano

    Milano è la città con più campi da basket del mondo occidentale: più di New York, di Londra e di Parigi. Lo stile di gioco della città affonda le sue radici nello streetball e, sebbene ogni quartiere abbia

    quartiere abbia un proprio stile di gioco, sono le squadre formate dagli abitanti dei diversi quartieri a dare vita al Milano Basketball.

BARCELLONA

  • Barcellona

    Grazie alle squadre professionistiche, il basket ha una ricca storia a Barcellona, dove la scena streetball ha preso vita quando il DREAM TEAM è arrivato in città per le Olimpiadi del '92, affascinando gli atleti locali.

    Il basket ora è il secondo sport più popolare in città e, grazie al clima caldo locale, può essere praticato all'aperto quasi tutto l'anno. Nonostante la popolarità del basket e i numerosi luoghi adatti a uscire e giocare, i campi e le comunità locali necessitano di investimenti perché questa disciplina possa continuare a crescere.

ACQUISTA I NOSTRI MARCHI

  • Jordan

    Shop or brands